Sostienici

Sai che per scelta accogliamo i ragazzi senza percepire contributi economici per il loro mantenimento da parte degli enti pubblici.
I fondi necessari alla loro vita quotidiana, alla cura delle strutture e alla gestione di tutte le iniziative in cui si articola l’offerta della Comunità – tutte cose che comportano ogni anno costi elevati –, provengono dalle attività, dai beni e dai servizi prodotti secondo il principio dell’autogestione, così come dalle donazioni e dai contributi di tanti amici che condividono l’impegno e le aspirazioni della Comunità.
Se anche a te sta a cuore sostenere i nostri obiettivi puoi destinare il 5 per mille in sede di dichiarazioni dei redditi indicando il codice fiscale 92070000929;
oppure puoi effettuare una erogazione liberale tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate:

Beneficiario:
Associazione di volontariato “Cooperazione e Confronto” ONLUS

IBAN:
IT 77 J 01030 04801 000000094143

Causale:
erogazione liberale

Poiché l’associazione è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale ai sensi del D. Lgs. 460/97), i privati e le aziende che effettuano una erogazione liberale possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge. Per usufruirne è necessario conservare l’attestazione della donazione (la contabile bancaria e l’estratto conto bancario). Ricordarsi inoltre di specificare i propri dati se si desidera avere la ricevuta di donazione dell’Associazione.