L’olio, il vino e gli altri prodotti della Collina sono il frutto del lavoro dei ragazzi che la struttura ospita. Nascono nei campi della Comunità  da olive, uva, mandorle, frutta che hanno coltivato e raccolto con le loro mani.

Un aiuto grandissimo l’hanno dato gli operatori e i sostenitori che insieme ai ragazzi lavorano nell’oliveto e in vigna, condividendo con loro parte della loro vita. Perchè le cose migliori nascono dalla collaborazione e dalla condivisione.

Acquistando i nostri prodotti scegli un prodotto di alta qualità ad un prezzo equo, l’olio extravergine spremuto da olive raccolte a mano una ad una e  i vini della tradizione sarda.

Ma soprattutto dai una mano ad una iniziativa i cui ricavi sono destinati a retribuire il lavoro dei ragazzi e garantire il futuro della Comunità.

I prodotti della Collina sono disponibili nel negozio presso la struttura principale a Serdiana, nella provincia del Sud Sardegna e presto saranno acquistabili on line su questo sito

Su Primu è un Vermentino di Sardegna al 100%, di colore giallo paglierino con riflessi verdolini. Al naso profumo fruttato con sentore di mela e floreale con sentore di biancospino. Al gusto secco, morbido, di corpo ed equilibrato. Gradazione 13%.

Sa Prima è un blend di Monica di Sardegna, Bovale e Carignano, di colore rosso rubino. Al naso profumo fruttato con sentore di prugna e cilegia marasca e floreale con sentore di rosa. Al gusto secco, morbido, di corpo ed equilibrato. Gradazione 13,5%.

L’Olio della Collina è di categoria superiore ottenuto con olive di monocultivar Bosana raccolte a mano nella Comunità e spremute a freddo.